• costiera amalfitana ncc salerno positano
  • costiera amalfitana ncc positano
  • costiera amalfitana ncc amalfi

La Costiera Amalfitana è una delle mete più amate dai turisti italiani e stranieri.

Costiera Amalfitana: i suoi tratti di costa a spiovente sul mare e le sue viuzze strette sono molto caratteristiche, ma altrettanto difficili da percorrere in auto per chi non conosce bene il territorio.

Un modo semplice per poter raggiungere la Costiera Amalfitana senza stress potrebbe essere il noleggio di auto con conducente, come hanno fatto Mr e Mrs Cocker, due crocieristi stranieri che hanno scelto di visitare la Costiera Amalfitana in autunno, utilizzando il nostro servizio di noleggio con conducente.

I coniugi Crocker sono sbarcati in nave da crociera al porto di Salerno.
Lì era pronto ad attenderli il nostro autista Salvatore, per accompagnarli in tour alla scoperta della Costiera Amalfitana.

Già durante il viaggio, dall’auto, hanno potuto ammirare e fotografare i panorami, il mare cristallino, le caratteristiche colture a “terrazza”. Poi, in tutta libertà ed in completa autonomia hanno visitato Cetara, Maiori, Amalfi e, infine, la modaiola Positano senza lo stress di trovare parcheggio o aspettare autobus.

Dopo la loro visita a Positano, tutti e tre si sono scattati una foto ricordo di questa esperienza di viaggio. E hanno anche fotografato un simpatico cane che si godeva il fresco in una calda giornata autunnale.

Davvero una splendida giornata, grazie Mr e Mrs Crocker!

Se anche tu hai voglia di prenotare un minitour in Costiera Amalfitana…

CONTATTACI ADESSO PER UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO »

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *