» Corallo Hotel

Via Nuovo Rione Cappuccini, 12 - 80065 Sant'Agnello (NA) - Phone +39 081-8073355

Elegante casa patrizia, nel 1910 divenne “Albergo Cappuccini”, punto d’incontro di intellettuali ed artisti, come il grande Luigi Pirandello che vi soggiornò negli anni Trenta.
Una miscela esclusiva fra passato e presente che i recenti lavori di ristrutturazione hanno esaltato ancor di più, facendo dell’albergo una splendida cornice per vacanze di relax, luogo ideale per visitare Napoli, Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, ed il Vesuvio.
Tutte le camere, classificate in 6 diverse categorie a seconda dei servizi offerti, sono finemente arredate e dotate di finestra, balcone o terrazza con lettini prendisole. Dispongono di aria condizionata, accesso gratuito ad internet wifi, minibar, telefono diretto, cassaforte, TV LCD.
L’Hotel Corallo Sorrento dispone di molteplici servizi per garantire il massimo del relax durante il soggiorno degli ospiti. La nostra offerta viene completata da uno staff selezionato e professionale pronto a soddisfare i desideri anche degli ospiti più esigenti.
L’incanto del panorama, le terrazze a picco sul mare che dominano il Golfo di Sorrento e Napoli, un’atmosfera di gran classe e le prelibate pietanze sono la cornice ideale per la realizzazione dei vostri sogni.
Ogni matrimonio, con l’utilizzo esclusivo della sala banchetti, è diverso dall’altro e tutto il personale è a disposizione degli sposi per personalizzare il ricevimento e renderlo indimenticabile.

Hotel Corallo è partner Yuhucar, NCC Napoli.